Zehouse Srl di Montegrotto Terme
Tutta la Informazione Gratis di Zehouse Srl di Montegrotto Terme (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zehouse Srl e molto di più

Zehouse Srl

Contatto Zehouse Srl

Indirizzo e numero di telefono di Zehouse Srl
DenominazioneZehouse Srl
IndirizzoVIA SAN MAURO 17/19, 35036, Montegrotto Terme, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontegrotto Terme
CAP35036
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Zehouse Srl
Codice Fiscale0484...
Partita IVA0484...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Zehouse Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zehouse Srl si trova in VIA SAN MAURO 17/19, 35036, Montegrotto Terme, Padova. È possibile accedere alla scheda azienda di Zehouse Srl da qui.

La forma giuridica della società Zehouse Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Zehouse Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zehouse Srl con sede in Montegrotto Terme provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zehouse Srl, telefono di Zehouse Srl o domicilio fiscale di Zehouse Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zehouse Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.