Zerbini Marco di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Zerbini Marco di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zerbini Marco e molto di più

Zerbini Marco

Contatto Zerbini Marco

Indirizzo e numero di telefono di Zerbini Marco
Telefono0521...
DenominazioneZerbini Marco
IndirizzoPIAZZA GUIDO PICELLI 10, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zerbini Marco
Codice FiscaleZRBM...
Partita IVA0171...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Zerbini Marco


L'azienda Zerbini Marco si trova in PIAZZA GUIDO PICELLI 10, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Zerbini Marco da qui.

La forma giuridica della società Zerbini Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zerbini Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zerbini Marco, telefono di Zerbini Marco o domicilio fiscale di Zerbini Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zerbini Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.