Zito Maria Rosa di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Zito Maria Rosa di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zito Maria Rosa e molto di più

Zito Maria Rosa

Contatto Zito Maria Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Zito Maria Rosa
DenominazioneZito Maria Rosa
IndirizzoSTRADA MULATTIERA SAN LORENZO 17/4, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Zito Maria Rosa
Codice FiscaleZTIM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare

Ubicazione di Zito Maria Rosa


L'azienda Zito Maria Rosa si trova in STRADA MULATTIERA SAN LORENZO 17/4, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Zito Maria Rosa da qui.

La forma giuridica della società Zito Maria Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zito Maria Rosa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zito Maria Rosa, telefono di Zito Maria Rosa o domicilio fiscale di Zito Maria Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zito Maria Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.