Geographica Srl di Padova
Tutta la Informazione Gratis di Geographica Srl di Padova (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Geographica Srl e molto di più

Geographica Srl

Contatto Geographica Srl

Indirizzo e numero di telefono di Geographica Srl
DenominazioneGeographica Srl
IndirizzoVIA CARLO REZZONICO 35, 35131, Padova, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPadova
CAP35131
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Geographica Srl
Codice Fiscale0398...
Partita IVA0398...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Geographica Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Geographica Srl si trova in VIA CARLO REZZONICO 35, 35131, Padova, Padova. È possibile accedere alla scheda azienda di Geographica Srl da qui.

La forma giuridica della società Geographica Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Geographica Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Geographica Srl con sede in Padova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Geographica Srl, telefono di Geographica Srl o domicilio fiscale di Geographica Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Geographica Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.