0289409605 telefono aziendale Macel...
0289409605, telefono Macel... Tutte le informazioni sul proprietario di 0289409605 in informazione-aziende.it

0289409605 Telefono di Macelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano

0289409605 è un numero di telefono della società Macelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano

Attività Macelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano Telefono 0289409605: Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati

Informazioni sul proprietario di 0289409605

Telefono proprietarioMacelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano
Report
Partita IVA0088...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoPIAZZA XXIV MAGGIO 1, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Macelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Macelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano, telefono di Macelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano o domicilio fiscale di Macelleria Internazionale Snc Di Salis Enrico E Serrandrei Adriano. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.