Oxford University Press Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Oxford University Press Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Oxford University Press Srl e molto di più

Oxford University Press Srl

Contatto Oxford University Press Srl

Indirizzo e numero di telefono di Oxford University Press Srl
DenominazioneOxford University Press Srl
IndirizzoVIA VITTOR PISANI 20, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Oxford University Press Srl
Codice Fiscale0946...
Partita IVA0946...
Report
Sito Webelt.oup.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività58.1 - Edizione di libri, periodici ed altre attività editoriali

Ubicazione di Oxford University Press Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Oxford University Press Srl si trova in VIA VITTOR PISANI 20, 20124, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (58.1) "Edizione di libri, periodici ed altre attività editoriali". È possibile accedere alla scheda azienda di Oxford University Press Srl da qui.

La forma giuridica della società Oxford University Press Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Oxford University Press Srl

Ultimo bilancio2023
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Oxford University Press Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Oxford University Press Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2023 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di Oxford University Press Srl durante il 2023 è aumentato del 47,75% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Oxford University Press Srl durante il 2023 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Oxford University Press Srl

Aziende simili a Oxford University Press Srl in Milano e la sua attività (Edizione di libri, periodici ed altre attività editoriali)

AziendaForma Giuridica
1ZIGGURAT DI UGO MARCHETTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2DIEGO CARMENATI EDITOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3DISCACCIATI RENATAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ZEVI SUSANNAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5PROMETHEUS DI DAMIANA RIGAMONTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6GERMANO ANTONELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7STUDIO PRATELLA DI LUCA PRATELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8RICCARDO MARINAI EDITOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9SCARABOTTOLO GUIDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10MALTESE GIANLUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Oxford University Press Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Oxford University Press Srl, telefono di Oxford University Press Srl o domicilio fiscale di Oxford University Press Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Oxford University Press Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.