0818784279 telefono aziendale Tipog...
0818784279, telefono Tipog... Tutte le informazioni sul proprietario di 0818784279 in informazione-aziende.it

0818784279 Telefono di Tipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc

0818784279 è un numero di telefono della società Tipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc

Attività Tipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc Telefono 0818784279: Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria

Informazioni sul proprietario di 0818784279

Telefono proprietarioTipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc
Report
Partita IVA0126...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA SAN RENATO 24, 80067, Sorrento, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSorrento
CAP80067
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc con sede in Sorrento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc, telefono di Tipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc o domicilio fiscale di Tipografia Gutenberg 72 Di Mariafrancesca E Antonello Gargiulo E C. Snc. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.