Zu.market Srl di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Zu.market Srl di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zu.market Srl e molto di più

Zu.market Srl

Contatto Zu.market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Zu.market Srl
DenominazioneZu.market Srl
IndirizzoVIA SANT'EUFEMIA 30, 29121, Piacenza, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiacenza
CAP29121
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zu.market Srl
Codice Fiscale0150...
Partita IVA0150...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Zu.market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zu.market Srl si trova in VIA SANT'EUFEMIA 30, 29121, Piacenza, Piacenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Zu.market Srl da qui.

La forma giuridica della società Zu.market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Zu.market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zu.market Srl con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zu.market Srl, telefono di Zu.market Srl o domicilio fiscale di Zu.market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zu.market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.