2a Ambiente Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di 2a Ambiente Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 2a Ambiente Srl e molto di più

2a Ambiente Srl

Contatto 2a Ambiente Srl

Indirizzo e numero di telefono di 2a Ambiente Srl
Denominazione2a Ambiente Srl
IndirizzoVIA DEI MILLE 40, 80121, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80121
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su 2a Ambiente Srl
Codice Fiscale0675...
Partita IVA0675...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di 2a Ambiente Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 2a Ambiente Srl si trova in VIA DEI MILLE 40, 80121, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di 2a Ambiente Srl da qui.

La forma giuridica della società 2a Ambiente Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di 2a Ambiente Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 2a Ambiente Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 2a Ambiente Srl, telefono di 2a Ambiente Srl o domicilio fiscale di 2a Ambiente Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 2a Ambiente Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.