Adami Sergio di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Adami Sergio di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Adami Sergio e molto di più

Adami Sergio

Contatto Adami Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Adami Sergio
DenominazioneAdami Sergio
IndirizzoVIA CASELLE 8, 46051, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCASELLE
CAP46051
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Adami Sergio
Codice FiscaleDMAS...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Adami Sergio


L'azienda Adami Sergio si trova in VIA CASELLE 8, 46051, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Adami Sergio da qui.

La forma giuridica della società Adami Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Adami Sergio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Adami Sergio, telefono di Adami Sergio o domicilio fiscale di Adami Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Adami Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.