Agenzia Musica Internazionale Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Agenzia Musica Internazionale Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Agenzia Musica Internazionale Srl e molto di più

Agenzia Musica Internazionale Srl

Contatto Agenzia Musica Internazionale Srl

Indirizzo e numero di telefono di Agenzia Musica Internazionale Srl
DenominazioneAgenzia Musica Internazionale Srl
IndirizzoVIA RICASOLI 9, 50122, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50122
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Agenzia Musica Internazionale Srl
Codice Fiscale0344...
Partita IVA0344...
Report
Sito Webwww.florenceconcerts.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività90.01.09 - Altre rappresentazioni artistiche

Ubicazione di Agenzia Musica Internazionale Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Agenzia Musica Internazionale Srl si trova in VIA RICASOLI 9, 50122, Firenze, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.01.09) "Altre rappresentazioni artistiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Agenzia Musica Internazionale Srl da qui.

La forma giuridica della società Agenzia Musica Internazionale Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Agenzia Musica Internazionale Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Agenzia Musica Internazionale Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Agenzia Musica Internazionale Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Agenzia Musica Internazionale Srl durante il 2022 è aumentato del 2200,59% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Agenzia Musica Internazionale Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Agenzia Musica Internazionale Srl

Aziende simili a Agenzia Musica Internazionale Srl in Firenze e la sua attività (Altre rappresentazioni artistiche)

AziendaForma Giuridica
1MONOCONO DI FRANCESCO FRILLIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2RUSSO MASSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3FUSSER SIMONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4MANNUCCI FRANCESCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5TORMENTO EDIZIONI DI CELLAMARO MASSIMILIANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6COMANDA DEL RE DI DO CARMO DE MORAIS DANIELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MINARINI MARIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8TOSI MARTINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9L'HOMME ARME' ASSOCIAZIONE CULTURALEASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agenzia Musica Internazionale Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agenzia Musica Internazionale Srl, telefono di Agenzia Musica Internazionale Srl o domicilio fiscale di Agenzia Musica Internazionale Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Agenzia Musica Internazionale Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.