Agosti Umberto di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Agosti Umberto di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Agosti Umberto e molto di più

Agosti Umberto

Contatto Agosti Umberto

Indirizzo e numero di telefono di Agosti Umberto
DenominazioneAgosti Umberto
IndirizzoVIA COLOMEL 27, 38028, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38028
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Agosti Umberto
Codice FiscaleGSTM...
Partita IVA0098...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.24 - Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo

Ubicazione di Agosti Umberto


L'azienda Agosti Umberto si trova in VIA COLOMEL 27, 38028, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.24) "Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo". È possibile accedere alla scheda azienda di Agosti Umberto da qui.

La forma giuridica della società Agosti Umberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agosti Umberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agosti Umberto, telefono di Agosti Umberto o domicilio fiscale di Agosti Umberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Agosti Umberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.