Alessandra Srl di Rodigo
Tutta la Informazione Gratis di Alessandra Srl di Rodigo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alessandra Srl e molto di più

Alessandra Srl

Contatto Alessandra Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alessandra Srl
DenominazioneAlessandra Srl
IndirizzoVIA FILIPPO TURATI 31, 46040, Rodigo, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRodigo
FrazioneRIVALTA SUL MINCIO
CAP46040
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Alessandra Srl
Codice Fiscale0233...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Alessandra Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alessandra Srl si trova in VIA FILIPPO TURATI 31, 46040, Rodigo, Mantova. È possibile accedere alla scheda azienda di Alessandra Srl da qui.

La forma giuridica della società Alessandra Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alessandra Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alessandra Srl con sede in Rodigo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alessandra Srl, telefono di Alessandra Srl o domicilio fiscale di Alessandra Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alessandra Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.