Alessandri Marcella di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Alessandri Marcella di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alessandri Marcella e molto di più

Alessandri Marcella

Contatto Alessandri Marcella

Indirizzo e numero di telefono di Alessandri Marcella
DenominazioneAlessandri Marcella
IndirizzoVIA FERALDI 19, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Alessandri Marcella
Codice FiscaleLSSM...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.25 - Riparazione di orologi e di gioielli

Ubicazione di Alessandri Marcella


L'azienda Alessandri Marcella si trova in VIA FERALDI 19, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.25) "Riparazione di orologi e di gioielli". È possibile accedere alla scheda azienda di Alessandri Marcella da qui.

La forma giuridica della società Alessandri Marcella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alessandri Marcella con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alessandri Marcella, telefono di Alessandri Marcella o domicilio fiscale di Alessandri Marcella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alessandri Marcella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.