Alessandri Mario di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Alessandri Mario di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alessandri Mario e molto di più

Alessandri Mario

Contatto Alessandri Mario

Indirizzo e numero di telefono di Alessandri Mario
Telefono0509...
DenominazioneAlessandri Mario
IndirizzoVIA LIVORNESE 483, 56122, Pisa, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPisa
FrazioneS.PIERO
CAP56122
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Alessandri Mario
Codice FiscaleLSSM...
Partita IVA0046...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività03 - Pesca e acquacoltura

Ubicazione di Alessandri Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alessandri Mario si trova in VIA LIVORNESE 483, 56122, Pisa, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (03) "Pesca e acquacoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Alessandri Mario da qui.

La forma giuridica della società Alessandri Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alessandri Mario con sede in Pisa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alessandri Mario, telefono di Alessandri Mario o domicilio fiscale di Alessandri Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alessandri Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.