Amari Marcella di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Amari Marcella di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amari Marcella e molto di più

Amari Marcella

Contatto Amari Marcella

Indirizzo e numero di telefono di Amari Marcella
DenominazioneAmari Marcella
IndirizzoVIA GEROLAMO GOBBI BELCREDI 14, 29122, Piacenza, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiacenza
CAP29122
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Amari Marcella
Codice FiscaleMRAM...
Partita IVA0168...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Amari Marcella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amari Marcella si trova in VIA GEROLAMO GOBBI BELCREDI 14, 29122, Piacenza, Piacenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Amari Marcella da qui.

La forma giuridica della società Amari Marcella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amari Marcella con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amari Marcella, telefono di Amari Marcella o domicilio fiscale di Amari Marcella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amari Marcella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.