Amato Carlo di Meta
Tutta la Informazione Gratis di Amato Carlo di Meta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amato Carlo e molto di più

Amato Carlo

Contatto Amato Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Amato Carlo
Telefono0818...
DenominazioneAmato Carlo
IndirizzoCORSO ITALIA 26, 80062, Meta, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMeta
CAP80062
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Amato Carlo
Codice FiscaleMTAC...
Partita IVA0624...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.51 - Corsi sportivi e ricreativi

Ubicazione di Amato Carlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amato Carlo si trova in CORSO ITALIA 26, 80062, Meta, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.51) "Corsi sportivi e ricreativi". È possibile accedere alla scheda azienda di Amato Carlo da qui.

La forma giuridica della società Amato Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amato Carlo con sede in Meta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amato Carlo, telefono di Amato Carlo o domicilio fiscale di Amato Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amato Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.