American Stuff Research Di Giannini Daniele di Montemurlo
Tutta la Informazione Gratis di American Stuff Research Di Giannini Daniele di Montemurlo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su American Stuff Research Di Giannini Daniele e molto di più

American Stuff Research Di Giannini Daniele

Contatto American Stuff Research Di Giannini Daniele

Indirizzo e numero di telefono di American Stuff Research Di Giannini Daniele
Telefono0574...
DenominazioneAmerican Stuff Research Di Giannini Daniele
IndirizzoVIA CALATAFIMI 21, 59013, Montemurlo, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontemurlo
FrazioneOSTE
CAP59013
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su American Stuff Research Di Giannini Daniele
Codice FiscaleGNND...
Partita IVA0164...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.77.2 - Commercio all'ingrosso di altri materiali di recupero non metallici (vetro, carta, cartoni eccetera); sottoprodotti non metallici della lavorazione industriale (cascami)

Ubicazione di American Stuff Research Di Giannini Daniele

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda American Stuff Research Di Giannini Daniele si trova in VIA CALATAFIMI 21, 59013, Montemurlo, Prato. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.77.2) "Commercio all'ingrosso di altri materiali di recupero non metallici (vetro, carta, cartoni eccetera); sottoprodotti non metallici della lavorazione industriale (cascami)". È possibile accedere alla scheda azienda di American Stuff Research Di Giannini Daniele da qui.

La forma giuridica della società American Stuff Research Di Giannini Daniele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a American Stuff Research Di Giannini Daniele

Aziende simili a American Stuff Research Di Giannini Daniele in Montemurlo e la sua attività (Commercio all'ingrosso di altri materiali di recupero non metallici (vetro, carta, cartoni eccetera); sottoprodotti non metallici della lavorazione industriale (cascami))

AziendaForma Giuridica
1CLARICE SECOND HAND DI CALCAGNO MARIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2AVANTEX DI ITRIO MARIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3MITUMBATEX DI IZZO FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4GJUBINI FRROKIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5AVANTEX DI PELMUS SILVIA EMILIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6GORITEX COMMERCIALE SRL DI GORI CARLO & C.SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7ITALFIBRE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8LOROTEX SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9D.R.D. DI DESIDERI RAFFAELE E C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda American Stuff Research Di Giannini Daniele con sede in Montemurlo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di American Stuff Research Di Giannini Daniele, telefono di American Stuff Research Di Giannini Daniele o domicilio fiscale di American Stuff Research Di Giannini Daniele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di American Stuff Research Di Giannini Daniele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.