Andrea Bruni di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Andrea Bruni di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Andrea Bruni e molto di più

Andrea Bruni

Contatto Andrea Bruni

Indirizzo e numero di telefono di Andrea Bruni
DenominazioneAndrea Bruni
IndirizzoSTRADA DELLA PANERETTA 17, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Andrea Bruni
Codice FiscaleBRNN...
Partita IVA0712...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.01 - Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento

Ubicazione di Andrea Bruni


L'azienda Andrea Bruni si trova in STRADA DELLA PANERETTA 17, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.01) "Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Andrea Bruni da qui.

La forma giuridica della società Andrea Bruni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Andrea Bruni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Andrea Bruni, telefono di Andrea Bruni o domicilio fiscale di Andrea Bruni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Andrea Bruni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.