Angolo Bar Srl di Morlupo
Tutta la Informazione Gratis di Angolo Bar Srl di Morlupo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Angolo Bar Srl e molto di più

Angolo Bar Srl

Contatto Angolo Bar Srl

Indirizzo e numero di telefono di Angolo Bar Srl
DenominazioneAngolo Bar Srl
IndirizzoPIAZZA DELLE CARRETTE 25, 00067, Morlupo, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMorlupo
CAP00067
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Angolo Bar Srl
Codice Fiscale1190...
Partita IVA1190...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Angolo Bar Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Angolo Bar Srl si trova in PIAZZA DELLE CARRETTE 25, 00067, Morlupo, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Angolo Bar Srl da qui.

La forma giuridica della società Angolo Bar Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Angolo Bar Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Angolo Bar Srl con sede in Morlupo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Angolo Bar Srl, telefono di Angolo Bar Srl o domicilio fiscale di Angolo Bar Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Angolo Bar Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.