Angrisano Mario di Casavatore
Tutta la Informazione Gratis di Angrisano Mario di Casavatore (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Angrisano Mario e molto di più

Angrisano Mario

Contatto Angrisano Mario

Indirizzo e numero di telefono di Angrisano Mario
DenominazioneAngrisano Mario
IndirizzoVIA SAN GENNARO 17, 80020, Casavatore, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasavatore
CAP80020
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Angrisano Mario
Codice FiscaleNGRM...
Partita IVA0394...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Angrisano Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Angrisano Mario si trova in VIA SAN GENNARO 17, 80020, Casavatore, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Angrisano Mario da qui.

La forma giuridica della società Angrisano Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Angrisano Mario con sede in Casavatore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Angrisano Mario, telefono di Angrisano Mario o domicilio fiscale di Angrisano Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Angrisano Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.