Annamaria Amendolia di Naso
Tutta la Informazione Gratis di Annamaria Amendolia di Naso (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Annamaria Amendolia e molto di più

Annamaria Amendolia

Contatto Annamaria Amendolia

Indirizzo e numero di telefono di Annamaria Amendolia
DenominazioneAnnamaria Amendolia
IndirizzoCONTRADA DUE FIUMARE SNC, 98074, Naso, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNaso
CAP98074
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Annamaria Amendolia
Codice FiscaleMNDN...
Partita IVA0345...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Annamaria Amendolia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Annamaria Amendolia si trova in CONTRADA DUE FIUMARE SNC, 98074, Naso, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Annamaria Amendolia da qui.

La forma giuridica della società Annamaria Amendolia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Annamaria Amendolia con sede in Naso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Annamaria Amendolia, telefono di Annamaria Amendolia o domicilio fiscale di Annamaria Amendolia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Annamaria Amendolia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.