Antica Roma Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Antica Roma Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antica Roma Srl e molto di più

Antica Roma Srl

Contatto Antica Roma Srl

Indirizzo e numero di telefono di Antica Roma Srl
DenominazioneAntica Roma Srl
IndirizzoVIA DELLA MARTINICA 37, 00121, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00121
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Antica Roma Srl
Codice Fiscale1065...
Partita IVA1065...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Antica Roma Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antica Roma Srl si trova in VIA DELLA MARTINICA 37, 00121, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Antica Roma Srl da qui.

La forma giuridica della società Antica Roma Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Antica Roma Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antica Roma Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antica Roma Srl, telefono di Antica Roma Srl o domicilio fiscale di Antica Roma Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antica Roma Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.