Antonino Aiello di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Antonino Aiello di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antonino Aiello e molto di più

Antonino Aiello

Contatto Antonino Aiello

Indirizzo e numero di telefono di Antonino Aiello
DenominazioneAntonino Aiello
IndirizzoVIA ROMA 38 INT.4, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Antonino Aiello
Codice FiscaleLLAN...
Partita IVA0668...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Antonino Aiello


L'azienda Antonino Aiello si trova in VIA ROMA 38 INT.4, 50038, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Antonino Aiello da qui.

La forma giuridica della società Antonino Aiello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antonino Aiello con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antonino Aiello, telefono di Antonino Aiello o domicilio fiscale di Antonino Aiello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antonino Aiello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.