Area Mc Srl di Breganze
Tutta la Informazione Gratis di Area Mc Srl di Breganze (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Area Mc Srl e molto di più

Area Mc Srl

Contatto Area Mc Srl

Indirizzo e numero di telefono di Area Mc Srl
DenominazioneArea Mc Srl
IndirizzoVIA ROMA 89, 36042, Breganze, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBreganze
CAP36042
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Area Mc Srl
Codice Fiscale0447...
Partita IVA0447...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività93.11.9 - Gestione di altri impianti sportivi n.c.a.

Ubicazione di Area Mc Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Area Mc Srl si trova in VIA ROMA 89, 36042, Breganze, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.11.9) "Gestione di altri impianti sportivi n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Area Mc Srl da qui.

La forma giuridica della società Area Mc Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Area Mc Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Area Mc Srl con sede in Breganze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Area Mc Srl, telefono di Area Mc Srl o domicilio fiscale di Area Mc Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Area Mc Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.