Arena Maria di Cessaniti
Tutta la Informazione Gratis di Arena Maria di Cessaniti (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Arena Maria e molto di più

Arena Maria

Contatto Arena Maria

Indirizzo e numero di telefono di Arena Maria
Telefono0963...
DenominazioneArena Maria
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE 7, 89816, Cessaniti, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCessaniti
FrazionePANNACONI
CAP89816
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Arena Maria
Codice FiscaleRNAM...
Partita IVA0168...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie

Ubicazione di Arena Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Arena Maria si trova in VIA IV NOVEMBRE 7, 89816, Cessaniti, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Arena Maria da qui.

La forma giuridica della società Arena Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Arena Maria con sede in Cessaniti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Arena Maria, telefono di Arena Maria o domicilio fiscale di Arena Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Arena Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.