Balbo Massimo di Stroppiana
Tutta la Informazione Gratis di Balbo Massimo di Stroppiana (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Balbo Massimo e molto di più

Balbo Massimo

Contatto Balbo Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Balbo Massimo
DenominazioneBalbo Massimo
IndirizzoVIA ROMA 25, 13010, Stroppiana, Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStroppiana
CAP13010
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Balbo Massimo
Codice FiscaleBLBM...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Balbo Massimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Balbo Massimo si trova in VIA ROMA 25, 13010, Stroppiana, Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Balbo Massimo da qui.

La forma giuridica della società Balbo Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Balbo Massimo con sede in Stroppiana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Balbo Massimo, telefono di Balbo Massimo o domicilio fiscale di Balbo Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Balbo Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.