Bar Tiffany Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Bar Tiffany Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bar Tiffany Srls e molto di più

Bar Tiffany Srls

Contatto Bar Tiffany Srls

Indirizzo e numero di telefono di Bar Tiffany Srls
DenominazioneBar Tiffany Srls
IndirizzoVIA RAOUL CHIODELLI 24/26, 00132, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00132
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bar Tiffany Srls
Codice Fiscale1721...
Partita IVA1721...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Bar Tiffany Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bar Tiffany Srls si trova in VIA RAOUL CHIODELLI 24/26, 00132, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bar Tiffany Srls da qui.

La forma giuridica della società Bar Tiffany Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bar Tiffany Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bar Tiffany Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bar Tiffany Srls, telefono di Bar Tiffany Srls o domicilio fiscale di Bar Tiffany Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bar Tiffany Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.