Barbaccia Armando di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Barbaccia Armando di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbaccia Armando e molto di più

Barbaccia Armando

Contatto Barbaccia Armando

Indirizzo e numero di telefono di Barbaccia Armando
DenominazioneBarbaccia Armando
IndirizzoCORSO DEI MILLE 249, 90123, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90123
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Barbaccia Armando
Codice FiscaleBRBR...
Partita IVA0621...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Barbaccia Armando

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbaccia Armando si trova in CORSO DEI MILLE 249, 90123, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Barbaccia Armando da qui.

La forma giuridica della società Barbaccia Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbaccia Armando con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbaccia Armando, telefono di Barbaccia Armando o domicilio fiscale di Barbaccia Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbaccia Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.