Barbasso Daniela di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Barbasso Daniela di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbasso Daniela e molto di più

Barbasso Daniela

Contatto Barbasso Daniela

Indirizzo e numero di telefono di Barbasso Daniela
Telefono0294...
DenominazioneBarbasso Daniela
IndirizzoVIA ALESSANDRO MANZONI 2, 20071, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20071
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Barbasso Daniela
Codice FiscaleBRBD...
Partita IVA0502...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Barbasso Daniela


L'azienda Barbasso Daniela si trova in VIA ALESSANDRO MANZONI 2, 20071, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbasso Daniela da qui.

La forma giuridica della società Barbasso Daniela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbasso Daniela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbasso Daniela, telefono di Barbasso Daniela o domicilio fiscale di Barbasso Daniela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbasso Daniela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.