Barbato Antonella di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Barbato Antonella di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbato Antonella e molto di più

Barbato Antonella

Contatto Barbato Antonella

Indirizzo e numero di telefono di Barbato Antonella
DenominazioneBarbato Antonella
IndirizzoVIA NOMENTANA NUOVA 101, 00141, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00141
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Barbato Antonella
Codice FiscaleBRBN...
Partita IVA1663...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Barbato Antonella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbato Antonella si trova in VIA NOMENTANA NUOVA 101, 00141, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Barbato Antonella da qui.

La forma giuridica della società Barbato Antonella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbato Antonella con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbato Antonella, telefono di Barbato Antonella o domicilio fiscale di Barbato Antonella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbato Antonella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.