Bardi Andrea di La Spezia
Tutta la Informazione Gratis di Bardi Andrea di La Spezia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bardi Andrea e molto di più

Bardi Andrea

Contatto Bardi Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Bardi Andrea
DenominazioneBardi Andrea
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 31, 19034, La Spezia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP19034
ProvinciaLa Spezia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Bardi Andrea
Codice FiscaleBRDN...
Partita IVA0150...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.03 - Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi

Ubicazione di Bardi Andrea


L'azienda Bardi Andrea si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 31, 19034, La Spezia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.03) "Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Bardi Andrea da qui.

La forma giuridica della società Bardi Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bardi Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bardi Andrea, telefono di Bardi Andrea o domicilio fiscale di Bardi Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bardi Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.