Bardi Luigi di Carbonia
Tutta la Informazione Gratis di Bardi Luigi di Carbonia (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bardi Luigi e molto di più

Bardi Luigi

Contatto Bardi Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Bardi Luigi
Telefono0781...
DenominazioneBardi Luigi
IndirizzoVIA NAZIONALE ZONA PIP SNC, 09013, Carbonia
CittàCarbonia
CAP09013
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Bardi Luigi
Codice FiscaleBRDL...
Partita IVA0110...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.73.4 - Commercio all'ingrosso di carta da parati, colori e vernici

Ubicazione di Bardi Luigi


L'azienda Bardi Luigi si trova in VIA NAZIONALE ZONA PIP SNC, 09013, Carbonia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.73.4) "Commercio all'ingrosso di carta da parati, colori e vernici". È possibile accedere alla scheda azienda di Bardi Luigi da qui.

La forma giuridica della società Bardi Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bardi Luigi con sede in Carbonia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bardi Luigi, telefono di Bardi Luigi o domicilio fiscale di Bardi Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bardi Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.