Barletta Giammarco di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Barletta Giammarco di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barletta Giammarco e molto di più

Barletta Giammarco

Contatto Barletta Giammarco

Indirizzo e numero di telefono di Barletta Giammarco
DenominazioneBarletta Giammarco
IndirizzoVIA DELLA BALDUINA 29 A, 00136, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00136
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Barletta Giammarco
Codice FiscaleBRLG...
Partita IVA1707...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Barletta Giammarco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barletta Giammarco si trova in VIA DELLA BALDUINA 29 A, 00136, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Barletta Giammarco da qui.

La forma giuridica della società Barletta Giammarco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barletta Giammarco con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barletta Giammarco, telefono di Barletta Giammarco o domicilio fiscale di Barletta Giammarco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barletta Giammarco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.