Barral Mirco di Roure
Tutta la Informazione Gratis di Barral Mirco di Roure (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barral Mirco e molto di più

Barral Mirco

Contatto Barral Mirco

Indirizzo e numero di telefono di Barral Mirco
DenominazioneBarral Mirco
IndirizzoREGIONE BALMA 63, 10060, Roure, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoure
CAP10060
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Barral Mirco
Codice FiscaleBRRM...
Partita IVA0979...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Barral Mirco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barral Mirco si trova in REGIONE BALMA 63, 10060, Roure, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Barral Mirco da qui.

La forma giuridica della società Barral Mirco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barral Mirco con sede in Roure provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barral Mirco, telefono di Barral Mirco o domicilio fiscale di Barral Mirco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barral Mirco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.