Bielle Gruppo Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Bielle Gruppo Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bielle Gruppo Srl e molto di più

Bielle Gruppo Srl

Contatto Bielle Gruppo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bielle Gruppo Srl
DenominazioneBielle Gruppo Srl
IndirizzoVIA GUGLIELMO CALDERINI 68, 00196, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00196
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bielle Gruppo Srl
Codice Fiscale1738...
Partita IVA1738...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Bielle Gruppo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bielle Gruppo Srl si trova in VIA GUGLIELMO CALDERINI 68, 00196, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bielle Gruppo Srl da qui.

La forma giuridica della società Bielle Gruppo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bielle Gruppo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bielle Gruppo Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bielle Gruppo Srl, telefono di Bielle Gruppo Srl o domicilio fiscale di Bielle Gruppo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bielle Gruppo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.