Bigi Oro Srl S di Alghero
Tutta la Informazione Gratis di Bigi Oro Srl S di Alghero (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bigi Oro Srl S e molto di più

Bigi Oro Srl S

Contatto Bigi Oro Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Bigi Oro Srl S
DenominazioneBigi Oro Srl S
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 49/B, 07041, Alghero, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlghero
CAP07041
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Bigi Oro Srl S
Codice Fiscale0259...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Bigi Oro Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bigi Oro Srl S si trova in VIA XX SETTEMBRE 49/B, 07041, Alghero, Sassari. È possibile accedere alla scheda azienda di Bigi Oro Srl S da qui.

La forma giuridica della società Bigi Oro Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bigi Oro Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bigi Oro Srl S con sede in Alghero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bigi Oro Srl S, telefono di Bigi Oro Srl S o domicilio fiscale di Bigi Oro Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bigi Oro Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.