Blonde Label Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Blonde Label Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Blonde Label Srl e molto di più

Blonde Label Srl

Contatto Blonde Label Srl

Indirizzo e numero di telefono di Blonde Label Srl
DenominazioneBlonde Label Srl
IndirizzoVIA TINA DI LORENZO 9, 20157, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20157
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Blonde Label Srl
Codice Fiscale0881...
Partita IVA0881...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Blonde Label Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Blonde Label Srl si trova in VIA TINA DI LORENZO 9, 20157, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Blonde Label Srl da qui.

La forma giuridica della società Blonde Label Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Blonde Label Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Blonde Label Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Blonde Label Srl, telefono di Blonde Label Srl o domicilio fiscale di Blonde Label Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Blonde Label Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.