Bombini Mariangela di Rozzano
Tutta la Informazione Gratis di Bombini Mariangela di Rozzano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bombini Mariangela e molto di più

Bombini Mariangela

Contatto Bombini Mariangela

Indirizzo e numero di telefono di Bombini Mariangela
DenominazioneBombini Mariangela
IndirizzoVIA PAVESE 119, 20089, Rozzano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRozzano
CAP20089
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bombini Mariangela
Codice FiscaleBMBM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bombini Mariangela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bombini Mariangela si trova in VIA PAVESE 119, 20089, Rozzano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Bombini Mariangela da qui.

La forma giuridica della società Bombini Mariangela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bombini Mariangela con sede in Rozzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bombini Mariangela, telefono di Bombini Mariangela o domicilio fiscale di Bombini Mariangela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bombini Mariangela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.