Bonazzoli Chiara di Pesaro
Tutta la Informazione Gratis di Bonazzoli Chiara di Pesaro (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonazzoli Chiara e molto di più

Bonazzoli Chiara

Contatto Bonazzoli Chiara

Indirizzo e numero di telefono di Bonazzoli Chiara
DenominazioneBonazzoli Chiara
IndirizzoVIA ANNIBALE MENGOLI 29, 61122, Pesaro, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPesaro
CAP61122
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Bonazzoli Chiara
Codice FiscaleBNZC...
Partita IVA0280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Bonazzoli Chiara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bonazzoli Chiara si trova in VIA ANNIBALE MENGOLI 29, 61122, Pesaro, Pesaro - Urbino. È possibile accedere alla scheda azienda di Bonazzoli Chiara da qui.

La forma giuridica della società Bonazzoli Chiara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonazzoli Chiara con sede in Pesaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonazzoli Chiara, telefono di Bonazzoli Chiara o domicilio fiscale di Bonazzoli Chiara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonazzoli Chiara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.