Bonina Margherita di Udine
Tutta la Informazione Gratis di Bonina Margherita di Udine (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonina Margherita e molto di più

Bonina Margherita

Contatto Bonina Margherita

Indirizzo e numero di telefono di Bonina Margherita
DenominazioneBonina Margherita
IndirizzoVIA BARTOLINI 8, 33100, Udine, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàUdine
CAP33100
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Bonina Margherita
Codice FiscaleBNNM...
Partita IVA0050...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bonina Margherita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bonina Margherita si trova in VIA BARTOLINI 8, 33100, Udine, Udine. È possibile accedere alla scheda azienda di Bonina Margherita da qui.

La forma giuridica della società Bonina Margherita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonina Margherita con sede in Udine provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonina Margherita, telefono di Bonina Margherita o domicilio fiscale di Bonina Margherita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonina Margherita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.