Borgo Luigi di Lapio
Tutta la Informazione Gratis di Borgo Luigi di Lapio (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Borgo Luigi e molto di più

Borgo Luigi

Contatto Borgo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Borgo Luigi
DenominazioneBorgo Luigi
IndirizzoCONTRADA ARIANIELLO 12, 83030, Lapio, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLapio
CAP83030
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Borgo Luigi
Codice FiscaleBRGL...
Partita IVA0219...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Borgo Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Borgo Luigi si trova in CONTRADA ARIANIELLO 12, 83030, Lapio, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Borgo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Borgo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Borgo Luigi con sede in Lapio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Borgo Luigi, telefono di Borgo Luigi o domicilio fiscale di Borgo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Borgo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.