Borgonovo Marina di Giussano
Tutta la Informazione Gratis di Borgonovo Marina di Giussano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Borgonovo Marina e molto di più

Borgonovo Marina

Contatto Borgonovo Marina

Indirizzo e numero di telefono di Borgonovo Marina
Telefono0362...
DenominazioneBorgonovo Marina
IndirizzoPIAZZA SAN GIACOMO 16, 20833, Giussano, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiussano
CAP20833
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Borgonovo Marina
Codice FiscaleBRGM...
Partita IVA0185...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Borgonovo Marina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Borgonovo Marina si trova in PIAZZA SAN GIACOMO 16, 20833, Giussano, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Borgonovo Marina da qui.

La forma giuridica della società Borgonovo Marina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Borgonovo Marina con sede in Giussano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Borgonovo Marina, telefono di Borgonovo Marina o domicilio fiscale di Borgonovo Marina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Borgonovo Marina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.