Boria Salvatore di Chieri
Tutta la Informazione Gratis di Boria Salvatore di Chieri (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Boria Salvatore e molto di più

Boria Salvatore

Contatto Boria Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Boria Salvatore
DenominazioneBoria Salvatore
IndirizzoSTRADA VALLE PASANO 18, 10023, Chieri, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChieri
CAP10023
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Boria Salvatore
Codice FiscaleBROS...
Partita IVA1214...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Boria Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Boria Salvatore si trova in STRADA VALLE PASANO 18, 10023, Chieri, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Boria Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Boria Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Boria Salvatore con sede in Chieri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Boria Salvatore, telefono di Boria Salvatore o domicilio fiscale di Boria Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Boria Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.