Botto Pietro di Rivoli
Tutta la Informazione Gratis di Botto Pietro di Rivoli (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Botto Pietro e molto di più

Botto Pietro

Contatto Botto Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Botto Pietro
Telefono0119...
DenominazioneBotto Pietro
IndirizzoVIA BRENTA 10, 10098, Rivoli, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRivoli
FrazioneCASCINE VICA
CAP10098
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Botto Pietro
Codice FiscaleBTTP...
Partita IVA0506...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi

Ubicazione di Botto Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Botto Pietro si trova in VIA BRENTA 10, 10098, Rivoli, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Botto Pietro da qui.

La forma giuridica della società Botto Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Botto Pietro con sede in Rivoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Botto Pietro, telefono di Botto Pietro o domicilio fiscale di Botto Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Botto Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.