Brand Donata di Carimate
Tutta la Informazione Gratis di Brand Donata di Carimate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brand Donata e molto di più

Brand Donata

Contatto Brand Donata

Indirizzo e numero di telefono di Brand Donata
Telefono0317...
DenominazioneBrand Donata
IndirizzoSTRADA DEL GOLF 6, 22060, Carimate, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarimate
CAP22060
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Brand Donata
Codice FiscaleBRND...
Partita IVA0125...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.59.1 - Commercio al dettaglio di mobili per la casa

Ubicazione di Brand Donata

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Brand Donata si trova in STRADA DEL GOLF 6, 22060, Carimate, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.59.1) "Commercio al dettaglio di mobili per la casa". È possibile accedere alla scheda azienda di Brand Donata da qui.

La forma giuridica della società Brand Donata è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brand Donata con sede in Carimate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brand Donata, telefono di Brand Donata o domicilio fiscale di Brand Donata. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brand Donata, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.