Brandbox Milano Srl S di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Brandbox Milano Srl S di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brandbox Milano Srl S e molto di più

Brandbox Milano Srl S

Contatto Brandbox Milano Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Brandbox Milano Srl S
DenominazioneBrandbox Milano Srl S
IndirizzoPIAZZA DELLA REPUBBLICA 28, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Brandbox Milano Srl S
Codice Fiscale1144...
Partita IVA1144...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività77.4 - Concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale e prodotti simili (escluse le opere protette dal copyright)

Ubicazione di Brandbox Milano Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Brandbox Milano Srl S si trova in PIAZZA DELLA REPUBBLICA 28, 20124, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (77.4) "Concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale e prodotti simili (escluse le opere protette dal copyright)". È possibile accedere alla scheda azienda di Brandbox Milano Srl S da qui.

La forma giuridica della società Brandbox Milano Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Brandbox Milano Srl S

Ultimo bilancio2021
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Brandbox Milano Srl S:

L’ultimo bilancio depositato da Brandbox Milano Srl S nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Brandbox Milano Srl S durante il 2021 è aumentato del ∞% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Brandbox Milano Srl S durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Brandbox Milano Srl S

Aziende simili a Brandbox Milano Srl S in Milano e la sua attività (Concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale e prodotti simili (escluse le opere protette dal copyright))

AziendaForma Giuridica
1PROFESSIONECASA SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
2E.V.S. SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
3HERITAGE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4GABETTI PROPERTY SOLUTIONS FRANCHISING AGENCY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
5JACOB COHEN COMPANY SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
6W.T.C. WORLD TRADE CENTER ITALY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
7MARCHI LEGAL SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8PHOENIX 1946 SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9APOGEE DI MARCO GEREVINI & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
10SPONTINI NEXT SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brandbox Milano Srl S con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brandbox Milano Srl S, telefono di Brandbox Milano Srl S o domicilio fiscale di Brandbox Milano Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brandbox Milano Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.