Brizzolara Maria di Bardi
Tutta la Informazione Gratis di Brizzolara Maria di Bardi (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brizzolara Maria e molto di più

Brizzolara Maria

Contatto Brizzolara Maria

Indirizzo e numero di telefono di Brizzolara Maria
DenominazioneBrizzolara Maria
IndirizzoPIAZZA GUGLIELMO MARCONI, 43032, Bardi, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBardi
CAP43032
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Brizzolara Maria
Codice FiscaleBRZM...
Partita IVA0276...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali

Ubicazione di Brizzolara Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Brizzolara Maria si trova in PIAZZA GUGLIELMO MARCONI, 43032, Bardi, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Brizzolara Maria da qui.

La forma giuridica della società Brizzolara Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brizzolara Maria con sede in Bardi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brizzolara Maria, telefono di Brizzolara Maria o domicilio fiscale di Brizzolara Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brizzolara Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.