Brusa Maria di Santhia'
Tutta la Informazione Gratis di Brusa Maria di Santhia' (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brusa Maria e molto di più

Brusa Maria

Contatto Brusa Maria

Indirizzo e numero di telefono di Brusa Maria
Telefono0161...
DenominazioneBrusa Maria
IndirizzoVIA SVIZZERA 29, 13048, Santhia', Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanthia'
CAP13048
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Brusa Maria
Codice FiscaleBRSM...
Partita IVA0036...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività16.29.4 - Laboratori di corniciai

Ubicazione di Brusa Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Brusa Maria si trova in VIA SVIZZERA 29, 13048, Santhia', Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (16.29.4) "Laboratori di corniciai". È possibile accedere alla scheda azienda di Brusa Maria da qui.

La forma giuridica della società Brusa Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brusa Maria con sede in Santhia' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brusa Maria, telefono di Brusa Maria o domicilio fiscale di Brusa Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brusa Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.