Bucci Luca di Givoletto
Tutta la Informazione Gratis di Bucci Luca di Givoletto (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bucci Luca e molto di più

Bucci Luca

Contatto Bucci Luca

Indirizzo e numero di telefono di Bucci Luca
DenominazioneBucci Luca
IndirizzoVIA BRIONE 21/E, 10040, Givoletto, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGivoletto
CAP10040
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bucci Luca
Codice FiscaleBCCL...
Partita IVA1170...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.4 - Richiesta certificati e disbrigo pratiche

Ubicazione di Bucci Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bucci Luca si trova in VIA BRIONE 21/E, 10040, Givoletto, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.4) "Richiesta certificati e disbrigo pratiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Bucci Luca da qui.

La forma giuridica della società Bucci Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bucci Luca con sede in Givoletto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bucci Luca, telefono di Bucci Luca o domicilio fiscale di Bucci Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bucci Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.